Emorroidi interne? Emerroidi esterne? Ragadi anali?

fleboFIT Plus, contrasta le emorroidi e le ragadi anali favorendo la circolazione venosa e il microcircolo. Flebofit Plus riduce dolore, gonfiore e il disagio associato.

 

Sono molti i fattori che contribuiscono all’insorgere delle emorroidi: abitudini alimentari scorrette (cibi piccanti, alimenti ricchi di grassi, alcool, caffeina) vita sedentaria, sforzi eccessivi alcuni tipi di sport come ciclismo ed equitazione oltre alla familiarità. Utilizzo costante di lassativi così come la stitichezza.

 

 

Modalità di assunzione di fleboFIT Plus: si consiglia di assumere 2 compresse al giorno per 7 giorni nella fase acuta di maggior dolore. Successivamente assumere 1 compressa al giorno per prevenire l’insorgere di eventuali e fastidiose recidive.

 

 

Si consigliano inoltre cicli della durata di 2 o più mesi nei cambi di stagione (primavera ed autunno). I cambi di stagione sono fonte di forte stress per tutto l’organismo e quindi potenziale causa scatenante delle problematiche emorroidali.

Prodotto e prodotti correlati

  • 28,50 27,08
Post Flebofit Plus
Post Flebofit Plus
Post Flebofit Plus 3

Pentha Pharma Italia s.r.l. | Sede Legale: Corso Milano, 26 - 20900 Monza (MB) | C.F./P.IVA 01758250383 - REA MB-2592905
Privacy e Cookie Policy - Termini e Condizioni

* l'offerta è valida sul territorio italiano, esclusa alcune zone per le quali si applica una tariffazione diversa. E' possibile conslultare le tariffe e l'elenco delle zone direttamente nei Termini e Condizioni dello shop.

Le informazioni contenute in questo sito sono a puro scopo informativo e di approfondimento sulle caratteristiche dei prodotti e loro potenziali utilizzi. Non intendono sostituire il parere del proprio medico curante e/o di fiducia.
Pentha Pharma Italia srl declina ogni responsabilità in merito, così come per un eventuale utilizzo non corretto dei prodotti.

© 2022 Pentha Pharma Italia s.r.l. - Tutti i diritti riservati | Credits: weggpress.com

Your Shopping cart

Close
× Come possiamo aiutarti?