Le intolleranze alimentari sono un problema molto diffuso e spesso sottovalutato: possono causare una serie di disturbi davvero spiacevoli, quali gonfiore, nausee, sonnolenza post prandiale, acidità gastrica, reflusso, stitichezza, diarrea, colon irritabile, stanchezza cronica, cefalea…

Enzifort è l’alleato della tua digestione. Un efficace integratore alimentare di ultima generazione, che fornisce un’azione sinergica e completa per contrastare la maggior parte delle intolleranze alimentari (ad esempio il LATTOSIO) e dei problemi digestivi metabolici. 

che può causare una serie di disturbi davvero spiacevoli, quali gonfiore, nausee, sonnolenza post prandiale, acidità gastrica, reflusso, stitichezza, diarrea, colon irritabile, stanchezza cronica, cefalea…

Anche se non tutte le persone manifestano sintomi, è una problematica molto comune e spesso crea innumerevoli disagi. 

Tu sei uno tra questi e ti sei stancato di privarti di molti cibi e non vuoi più rinunciare a una cena fuori con amici? 

Da oggi il tuo alleato è ENZIFORT!
Modo d’uso: Una capsula prima di assumere cibi contenenti lattosio e addio sintomi! 

ENZIFORT favorisce la digestione di carboidrati complessi contenuti nei cereali e legumi, nella pasta, pane, riso; favorisce la digestione di lieviti, dei grassi e delle proteine, di frutta e verdura.

L’insufficienza enzimatica è un problema molto diffuso e spesso sottovalutato.

Milioni di persone in Italia soffrono di gonfiore, nausee, sonnolenza post prandiale, acidità gastrica, reflusso, stitichezza, diarrea, colon irritabile, stanchezza cronica, cefalea e diversi altri disturbi.
Difficilmente si pensa che queste problematiche possano spesso essere ricondotte ad un cattivo metabolismo degli alimenti, dovuto ad intolleranze o ad una insufficienza enzimatica.
Sono diversi i fattori che possono influenzare negativamente la produzione di enzimi: dai più semplici come il cambio di stagione, lo stress, l’eccessiva attività fisica, l’assunzione di medicinali, l’alimentazione scorretta o l’acidificazione dell’organismo ai più problematici come disturbi funzionali del fegato, del pancreas ( insufficienza pancreatica ), della bile o dell’intestino tenue. Anche l’età può essere un fattore importante, poichè invecchiando la produzione di enzimi tende a diminuire.
Enzifort è un integratore alimentare di ultima generazione a base di enzimi, utile in caso di carenza enzimatica e quindi utile in caso di intolleranze alimentari (in particolare dell’intolleranza al LATTOSIO, di cui si stima che ne soffra almeno il 40 % della popolazione italiana) e di difficoltà digestive.
Grazie alla sua formulazione enzimatica esclusiva, ENZIFORT fornisce un’azione sinergica e completa per contrastare la maggior parte dei problemi digestivi metabolici, compresa l’intolleranza al LATTOSIO (tramite le beta galattosidasi e lattasi) contenuto principalmente nel latte e nei suoi derivati ma anche in moltissime preparazioni industriali alimentari. ENZIFORT favorisce la digestione di carboidrati complessi (tramite alfa galattosidasi, amilasi ) contenuti nei cereali e legumi, nella pasta, pane, riso; favorisce la digestione di lieviti (alfa e beta galattosidasi) di grassi (lipasi) e proteine (proteasi, papaina) di frutta (pectinasi ) verdura ( cellulasi ).
Le pectinasi e cellulasi non sono prodotte dall’organismo umano e per questo motivo la frutta e la verdura danno origine spesso a fenomeni di gonfiore.
Enzifort va assunto preferibilmente prima dei pasti contenenti alimenti che generano problemi digestivi e necessariamente prima di ogni assunzione di alimenti che contengono lattosio o alimenti di sospetta intolleranza.
 

Soffri di gonfiore addominale?

Le statistiche ci confermano che 1 persona su 10 soffre di questo disturbo. 

Tutto questo è causato dall’eccessivo accumulo di gas nello stomaco o nell’intestino, dandoci l’idea di sentire un “palloncino” nella pancia.

 La maggior parte delle manifestazioni sono dovute alla formazione di quantità elevate di gas e consequenzialmente a fenomeni fermentativi degli zuccheri o delle proteine a livello intestinale. 

Le manifestazioni possono essere associate a sintomi gastrointestinali come: meteorismo, nausea, flatulenza, stitichezza o diarrea ma anche semplice cefalea o senso di spossatezza. 

Vuoi eliminare questa sensazione? 

ENZIFORT ti aiuta a contrastare la formazione di gas, riducendo gonfiore e i sintomi correlati.
Un’importante enzima all’interno di Enzifort è l’Alfagalattasi indispensabile per la digestione e l’assorbimento dei carboidrati complessi degli alimenti, riducendo i processi di fermentazione e contrastando la formazione dei gas.

Modo d’utilizzo: 1 compressa di Enzifort,  circa mezz’ora prima dei pasti principali

Pentha Pharma Italia s.r.l. | Sede Legale: Corso Milano, 26 - 20900 Monza (MB) | C.F./P.IVA 01758250383 - REA MB-2592905
Privacy e Cookie Policy - Termini e Condizioni

* l'offerta è valida sul territorio italiano, esclusa alcune zone per le quali si applica una tariffazione diversa. E' possibile conslultare le tariffe e l'elenco delle zone direttamente nei Termini e Condizioni dello shop.

Le informazioni contenute in questo sito sono a puro scopo informativo e di approfondimento sulle caratteristiche dei prodotti e loro potenziali utilizzi. Non intendono sostituire il parere del proprio medico curante e/o di fiducia.
Pentha Pharma Italia srl declina ogni responsabilità in merito, così come per un eventuale utilizzo non corretto dei prodotti.

© 2021 Pentha Pharma Italia s.r.l. - Tutti i diritti riservati | Credits: weggpress.com

Your Shopping cart

Close
× Come possiamo aiutarti?