Flogofit Articolazioni è il tuo alleato contro l’ARTROSI.
Ma di cosa stiamo parlando nello specifico?

L’ATROSI è una processo di natura degenerativa che si sviluppa quando, per qualche motivo, si altera il normale equilibrio fisiologico tra produzione della cartilagine e distruzione della cartilagine. 

Questo significa che la cartilagine inizia a logorarsi, in quanto non viene più prodotta in quantità sufficienti per poter essere rigenerata. 

FLOGOFIT ARTICOLAZIONI apporta nutrienti che supportano i meccanismi fisiologici di produzione della cartilagine, favorandone il processo.
Inoltre svolge azione antinfiammatoria.

FLOGOFIT ARTICOLAZIONI è un integratore alimentare di ultima generazione, il tuo alleato quotidiano contro:

  • Gonartrosi (artrosi del ginocchio)
  • Coxartrosi (artrosi delle anche)
  • Artrosi alla spalla, al piede, alla mano e di tutte le articolazioni in genere, Condropatie
  • Meniscopatie
  • Discopatie

I suoi principi attivi svolgono un’ AZIONE SINERGICA che nel tempo stimola l’organismo a innescare i processi di autogenerazione del collagene di tipo II, ovvero il componente principale della cartilagine articolare.

Molto spesso il dolore alle ginocchia può essere causato dall’usura della cartilagine. 

Ma sai nel dettaglio che cos’è la CARTILAGINE? 

La cartilagine è un tessuto connettivo specializzato di sostegno costituito per da acqua (circa il 70%), collagene, proteoglicani e condrociti; questi ultimi sono cellule che producono tra le altre cose degli enzimi che hanno il compito di favorire la degradazione del collagene più vecchio.

Il tessuto cartilagineo è avascolarizzato e non innervato particolarmente elastico e molto resistente sia alla pressione che alla trazione, il vero problema però di questo tessuto è che si rinnova e rigenera poco e molto lentamente. 

La cartilagine è quindi un vero e proprio “cuscinetto” e funge da “lubrificatore”.

Quando la cartilagine è consumata oltre al dolore, altri sintomi che possono manifestarsi sono tumefazione, scrosci articolari e una difficoltà nell’esecuzione dei movimenti

FLOGOFIT ARTICOLAZIONI è stato appositamente formulato con attivi funzionali “agenti condroprotettori” in grado di svolgere un’ azione sinergica utile per contrastare i fenomeni di condropatia, ovvero per la DEGRADAZIONE DELLA CARTILAGINE ed i processi artrosici degenerativi.

Trattamento: assumere una compressa al giorno di FLOGOFIT ARTICOLAZIONI per cicli di 3 MESI.

Soffri di reumatismi articolari?

Che cosa sono? Sono un insieme di sintomi e disturbi che interessano il sistema articolare.
I reumatismi sono caratterizzati da dolore di diversa entità e ridotta capacità funzionale della parte interessata.
Con questo termine si infatti indica un indolenzimento transitorio o la conseguenza di una malattia reumatica.

Questi possono derivare da anomalie a carico delle articolazioni e delle strutture correlate, come ad esempio: ossa, tendini, legamenti, borse e i muscoli. 

I dolori possono derivare da processi infiammatori, come l’artrite ( artrite reumatoide, artrite psoriasica e spondilite anchilosante ) oppure da malattie reumatiche di tipo degenerativo, come l’artrosi.

FLOGOFIT ARTICOLAZIONI è stato appositamente formulato con attivi funzionali in grado di svolgere un’ azione sinergica utile per contrastare i fenomeni di condropatia (degradazione della cartilagine) ed i processi artrosici degenerativi. 

Trattamento: assumere una compressa al giorno di FLOGOFIT ARTICOLAZIONI per cicli di 3 MESI.

Soffri di artrite?

L’artrite è un’infiammazione delle articolazioni che causa la degenerazione della cartilagine articolare. Può interessare una o più articolazioni in generale e può essere di diverso grado: acuta o cronica.

I sintomi dell’artrite sono:
Dolore
Gonfiore articolare
Arrossamento della cute
Rigidità articolare
Può essere presente febbre, anche con brividi

Ricordati che l’artrite è una malattia infiammatoria (molte artriti hanno una base autoimmune)e colpisce i soggetti di qualsiasi età! ?‍?

FLOGOFIT ARTICOLAZIONI è stato appositamente formulato con attivi funzionali utili per contrastare i processi artrosici degenerativi della cartilagine articolare.

Trattamento: assumere una compressa al giorno di FLOGOFIT ARTICOLAZIONI per cicli di 3 MESI.

Soffri di artrosi lombare?

Come saprai il sintomo principale è il DOLORE.
Questo insorge dapprima solo durante il movimento articolare, poi durate il risveglio mattutino oppure per movimenti nel sonno. 

Nelle fasi più avanzate compare anche a riposo, manifestandosi molto profondamente e in maniera localizzata. 

I tratti più colpiti sono quelli inferiori della colonna lombare e cervicale, per la maggiore mobilità della stessa colonna in queste sedi.

FLOGOFIT ARTICOLAZIONI è in grado di svolgere un’azione sinergica utile per contrastare i fenomeni di condropatia (degradazione della cartilagine) ed i processi artrosici degenerativi. 

Trattamento: assumere una compressa al giorno di FLOGOFIT ARTICOLAZIONI per cicli di 3 MESI.

Soffri di artrosi alle mani?

L’ARTROSI ALLE MANI è una condizione infiammatoria cronica, che si caratterizza per la degenerazione progressiva e inesorabile della cartilagine appartenente alle articolazioni della mano, e più nello specifico delle dita. 

In quali zone si caratterizza?
il polso
l’articolazione carpo-metacarpale del pollice
le articolazioni interfalangee prossimali
– le articolazioni interfalangee distali.

Chi è colpito da artrosi alle mani soffre di:
rigidità articolare
dolore
– gonfiore
ridotta mobilità articolare

FLOGOFIT ARTICOLAZIONI ti aiuta a limitare i sintomi dell’artrosi alle mani!
Svolge un’ azione sinergica utile per contrastare i fenomeni di condropatia (degradazione della cartilagine) ed i processi artrosicidegenerativi. 

Trattamento: assumere una compressa al giorno di FLOGOFIT ARTICOLAZIONI per cicli di 3 MESI.

Cos’è l’alluce valgo?

Questo diffusissimo disturbo si esprime tecnicamente nella deformazione del primo dito del piede, quest’ultimo appare quindi deviato lateralmente verso le altre dita. 

 Allo stesso tempo si verifica una sporgenza mediale del primo osso metatarsale. 

Tutto questo porta ad una COSTANTE INFIAMMAZIONE della borsa mucosa presente nella base dell’impianto dell’alluce stesso. 

Grazie a FLOGOFIT ARTICOLAZIONI puoi alleviare i sintomi correlati a questo disturbo. 

Trattamento: assumere una compressa al giorno di FLOGOFIT ARTICOLAZIONI per cicli di 3 MESI.

Lo sport è davvero fondamentale per mantenersi in forma, ma i continui piccoli traumi possono causare, a lungo andare, problemi alla cartilagine articolare, ovvero quel “cuscinetto” che fa da ammortizzatore fra i capi ossei delle articolazioni, è soggetta ogni giorno a mille sollecitazioni. 

Non fermare la tua passione per l’attività fisica: previeni i dolori e proteggi le tue articolazioni con FLOGOFIT ARTICOLAZIONI, integratore alimentare di ultima generazione. 

Prodotto e prodotti correlati

  • 28,50 25,65

Pentha Pharma Italia s.r.l. | Sede Legale: Corso Milano, 26 - 20900 Monza (MB) | C.F./P.IVA 01758250383 - REA MB-2592905
Privacy e Cookie Policy - Termini e Condizioni

* l'offerta è valida sul territorio italiano, esclusa alcune zone per le quali si applica una tariffazione diversa. E' possibile conslultare le tariffe e l'elenco delle zone direttamente nei Termini e Condizioni dello shop.

Le informazioni contenute in questo sito sono a puro scopo informativo e di approfondimento sulle caratteristiche dei prodotti e loro potenziali utilizzi. Non intendono sostituire il parere del proprio medico curante e/o di fiducia.
Pentha Pharma Italia srl declina ogni responsabilità in merito, così come per un eventuale utilizzo non corretto dei prodotti.

© 2021 Pentha Pharma Italia s.r.l. - Tutti i diritti riservati | Credits: weggpress.com

Your Shopping cart

Close
× Come possiamo aiutarti?